La Polizia di Stato di Lucca ha tratto in arresto un cittadino italiano di 54 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di mirata attività finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, la Squadra Mobile della Questura ha provveduto al controllo di un’autovettura con due persone a bordo, un uomo ed una donna, lungo la via Nuova per Pisa, in ingresso verso questo capoluogo.
All’atto del controllo, i due occupanti sin da subito si sono mostrati insofferenti. Da accertamenti alla banca dati SDI è emerso che il passeggero annoverava diversi pregiudizi di polizia, in particolare per reati in materia di stupefacenti.

Ipotizzando che l’atteggiamento dei fermati fosse dovuto alla detenzione di sostanza illecita, gli operanti hanno proceduto a perquisizione personale e veicolare.
Nell’immediata disponibilità dell’uomo, debitamente occultati, sono stati rinvenuti due involucri di eroina, del peso complessivo di 105 grammi. Analoga attività eseguita nei confronti della donna ha dato esito negativo.

Sospettando che il soggetto potesse detenere altri quantitativi di droga presso la propria abitazione, gli Agenti lo hanno accompagnato a casa ed hanno proceduto a perquisire l’appartamento, rivenendo e sequestrando altro stupefacente, per un quantitativo di 17 grammi di cocaina.
L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacente. oggi alle 15 la direttissima


La Polizia di Stato ha denunciato 11 tifosi per gli scontri dell’11 marzo per la partita Lucchese-Reggiana

Vento forte, codice giallo nella Toscana centrale sabato 16 aprile